l'Azienda

La ditta CSZ è specializzata nella progettazione e costruzione di accessori terminali da montare su movimentatori telescopici, caricatori frontali, pale semoventi, ecc. Fondata nel 1974, è cresciuta progressivamente grazie al continuo impegno del fondatore Sig. Francesco e del figlio Matteo; la costante attenzione rivolta alle richieste del mercato, è per noi uno stimolo a cercare sempre soluzioni innovative per avere dei prodotti all'avanguardia, che possano rispondere alle varie richieste della propria clientela, sempre più attenta ed esigente.

Oltre alle attrezzature standard, siamo in grado di progettare e realizzare accessori personalizzati su specifiche richieste.

Nel 2004 l'Azienda si è trasferita nella nuova sede, formata da due unità industriali. La prima adibita alla produzione, con 6 isole di lavoro debitamente attrezzate per l'assemblaggio e la saldatura; nella seconda unità si trovano l'impianto di ossitaglio e taglio plasma, il reparto di verniciatura, il reparto di montaggio e collaudo dei prodotti finiti e il magazzino.